17° CONGRESSO NAZIONALE SIPREC
21-23 marzo 2019, Napoli

Siprec torna a Napoli per la sua diciassettesima edizione del Congresso Nazionale. Questo evento rappresenta il momento culminante dell’attività scientifica ed educativa della Società, un’occasione di confronto sulle più recenti acquisizioni in tema di Prevenzione Cardiovascolare.

L’Evento, inoltre, rappresenta uno stimolo all’intensificarsi delle collaborazioni comunitarie in ambito scientifico e alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
La malattia cardiovascolare, infatti, continua ad essere la principale causa di morte sia nel nostro Paese che nel resto d’Europa e lo sviluppo di efficaci programmi di prevenzione rappresenta una delle tematiche più urgenti e attuali in campo medico-scientifico.

Per iscriversi al Congresso clicca sul banner di seguito:

CALL FOR ABSTRACT

Anche quest’anno sarà possibile inviare uno o più Abstract al Congresso inviando il materiale all’indirizzo segreteria@siprec.it in formato DOC o DOCX entro e non oltre il 4 Febbario 2019.

ABSTRACT – SIPREC FOR YOUNG

Il Comitato Scientifico ha voluto incentivare anche quest’anno i contributi scientifici dei più giovani, inerenti i temi trattati all’interno del Congresso.

Offriamo pertanto agli specializzandi e agli studenti UNDER 35, l’opportunità di partecipare al CALL FOR ABSTRACT “SIPREC FOR YOUNG” aperto ai più giovani autori.

I contributi presentati dovranno avere almeno il primo autore UNDER 35. I due Abstract- SIPREC FOR YOUNG che riscuoteranno il punteggio più alto, riceveranno:

  • un premio da euro 500,00 (al lordo delle ritenute)
  • e la pubblicazione dell’articolo per intero sulla rivista High Blood Pressure & Cardiovascular Prevention, disponibile su PubMed e su Scopus.

Per ulteriori informazioni sul Congresso e sui Call for abstract clicca qui

http://www.aristea.com/siprec/

 

 

 

SHARE