AMICOMED è la app che misura la pressione e aiuta ad agire sull’ipertensione modificando lo stile di vita con piccoli accorgimenti.

Amicomed è un innovativo programma di coaching che agisce sullo stile di vita per aiutarvi a controllare la pressione in modo semplice.

Risponde con valutazioni cliniche (all’immissione dei valori pressori) controllando l’evoluzione della pressione. Grazie a grafici e commenti, si riuscirà a comprendere al meglio l’evoluzione della pressione. Vi sono diverse funzionalità tutte dedicate: si può capire, ad esempio, come interpretare le continue variabilità della pressione, grazie ad un algoritmo rivoluzionario, certificato dispositivo medico CE classe IIa, che interpreta la variabilità della pressione arteriosa.

I risultati del programma AMICOMED sono stati presentati ai principali congressi scientifici internazionali. Anche al Congresso Nazionale SIPREC 2016!

SIPREC ha concesso a questa app il suo patrocinio, ritenendola di ottimo impatto sul miglioramento della prevenzione cardiovascolare.

COSA ASPETTATE A SCARICARLA?

https://www.amicomed.com/
https://www.amicomed.com/siprec-e-la-prevenzione-cardiovascolare/

SHARE